PROJECT MANAGEMENT

E’ ampiamente dimostrato che un buon Project Management, associato alla progettazione integrata, si traduce in un risparmio di costi che raggiunge e supera il 30% ed in un miglior utilizzo di tempi e risorse che a loro volta significano miglioramento della qualità e ulteriore contenimento dei costi. 

GET IN TOUCH

COST TIME QUALITY

Uno studio di Architettura Italiano di architetti, progettisti e interior designer specializzato in una vasta gamma di progetti commerciali, residenziali e nel settore pubblico.

 

Un progetto architettonico è per definizione temporaneo e non ripetitivo, unico e legato a fattori di unicità: dal luogo di costruzione alle tecnologie disponibili, dal budget, alla tipologia dei materiali, dalle risorse a disposizione al gruppo progettuale.
Il Project Management applicato all’architettura è un ottimo metodo di lavoro ed è piuttosto raro, ma indubbiamente è necessario quando gli elementi in gioco (design, impiantistica, sostenibilità, normative, marketing, specifiche tecniche, ecc.) sono diversi o numerosi e necessitano di essere coordinati nel miglior dei modi per garantire buone prestazioni.

HIGH PERFORM

PURARCHITETTURA è uno studio di progettazione Italiano pluripremiato riconosciuto per la costante innovazione al massimo livello di design.

 

.

Il Project Management offre molti vantaggi rispetto ad una gestione autonoma delle diverse fasi progettuali e realizzative:
– facilita il raggiungimento della qualità globale del progetto in termini di tempi, costi, qualità
– semplifica il processo progettuale e realizzativo;
– determina un maggior controllo dei costi di progettazione e di realizzazione;
– accorcia i tempi di realizzazione;
– assicura la qualità del progetto esecutivo.

.

Il principio di base del Project Management è trasformare lo strumento progetto in qualcosa di conosciuto e maneggiabile, attraverso la sua scomposizione in attività e conseguente identificazione dei tempi di realizzazione. Il Design Management segue l’intero percorso progettuale.

Progetto, pianificazione e controllo sono in costante evoluzione

Industry Mold

Leadership , cultura e lavoro uniti per una meta comune

High Technologies

Una società internazionale di architetti, progettisti e interior designer specializzata in una vasta gamma di progetti commerciali, residenziali ed industriali.

Inizio, pianificazione, esecuzione, monitoraggio e controllo, chiusura. Aspetti fondamentali per il successo di un edificio.