INTERIOR DESIGN

Riteniamo che l’architettura dovrebbe fornire un’esperienza completa, dall’esterno all’interno. Il punto di partenza è di capire le esigenze del cliente e il modo in cui sarranno utilizzate una zona, o una sequenza di spazi. Abbiamo creato gli interni per abitazioni private, residence, spazi retail e per uffici; fino agli spazi museali ed ai fabbricati industriali.

GET IN TOUCH

HARMONIOUS WHOLE

PURARCHITETTURA è uno studio di progettazione Italiano di architetti, progettisti e interior designer specializzato in una vasta gamma di progetti, residenziali, commerciali, interior e del settore pubblico.

 

La qualità della luce, la scelta dei materiali, l’uso del colore, e la selezione di arredi e gli oggetti sono coordinate nell’ambito del concept generale; e ciascun elemento è parte attiva e coinvolto nella stessa visione per dare una sintesi di spazio, luce e design senza tempo. Il nostro approccio ha una forte attenzione alle raffinate idee progettuali per arrivare alla soluzione che è architettonicamente, socialmente e intellettualmente coerente.

SENSE OF PLACE

PURARCHITETTURA è uno studio di progettazione Italiano pluripremiato riconosciuto per la costante innovazione al massimo livello di design.

 

Color Harmony

Il colore e la luce, sono fondamentali nella formazione dello spazio, la percezione dell’uomo e soprattutto le emozioni, gli stati d’animo influiscono in maniera determinante sulla percezione spaziale.

Viste spettacolari

Purarchitettura  con il lighting design migliora e trasforma la costruzione visiva degli spazi interni ed esterni. Inquadrature, colori e singoli dettagli che definiscono la migliore architettura d’interni.

 

Showroom con uno strepitoso design, meravigliosa cura della luce

Pagani

I migliori servizi per il retail

Parah

PURARCHITETTURA è uno studio di progettazione Italiano di architetti, progettisti e interior designer specializzato in una vasta gamma di progetti, residenziali, commerciali, interior e del settore pubblico.

 

 

La qualità della luce, la scelta dei materiali, l’uso del colore, e la selezione di arredi e gli oggetti sono coordinate nell’ambito del concept generale; e ciascun elemento è parte attiva e coinvolto nella stessa visione per dare una sintesi di spazio, luce e design senza tempo.