Il nostro approccio architettonico è olistico e ci concentriamo sulla creazione di ambienti di alta qualità, sulla capacità di adattamento dello spazio e la futura flessibilità.
Riteniamo che ci sia una via che si incunea tra arte e tecnologia che porta ad elevare il concetto di spazio costruito e immateriale.
Il dialogo con i clienti, gli utenti finali e le parti interessate sono al centro del nostro metodo progettuale. Analizziamo a fondo ed esploriamo le varie opportunità, sfidando le ipotesi ed i preconcetti iniziali.
PURARCHITETTURA è uno studio di progettazione Italiano di architetti, progettisti e interior designer specializzato in una vasta gamma di progetti e ristrutturazioni residenziali, commerciali e nel settore pubblico.
Le idee iniziano con molti studi concettuali, ma per catturare fisicamente l’esperienza di uno spazio lavoriamo con la visualizzazione 3D ed i modelli fisici (a volte con dettagli a grandezza naturale) per garantire un design unitario e coordinato per aiutare i clienti, gli utenti e le parti interessate a comprendere appieno lo spazio finale.
PURARCHITETTURA è uno studio di progettazione Italiano pluripremiato
riconosciuto per la costante innovazione al massimo livello del design.
Lo Spazio Circostante
Siamo convinti che la qualità dello spazio ha una diretta influenza sulla qualità della nostra vita, in casa, sul posto di lavoro, o nello spazio pubblico. La nostra progettazione analizza anche le prestazioni funzionali e ambientali di un edificio e si preoccupa per il suo contesto fisico e culturale. Sviluppiamo con assoluta coerenza la dimensione “poetica” dell’architettura, tramite la modellazione e la scultura degli spazi con la luce naturale ed artificiale.
La nostra architettura si concentra su come le persone interpretano il luogo e come luogo li appartenga. Il lavoro si collega alle persone ed al loro ambiente attraverso la sinergia delle qualità sensoriali di luce, materia e spazio.
Il nostro sforzo come architetti è orientato sulle opportunità tra concetto e costruzione ed esploriamo un nuovo territorio intellettuale sia nel mondo digitale che materiale attraverso tre aree specifiche: simulazione tecnica, design evolutivo e progetti speciali.