Descrizione Progetto
DATE
Project 2002
PROJECT TYPE
Retail
LOCATION
Pisa – Gallarate – Como – Malpensa – Genova – Firenze – Palermo – Napoli – Rivoli – Torino Caselle – ecc.– Italia
DEVELOPER
Private
SERVICE
Concept design, Interior design, Light design, Technicals services, Custom-made forniture
STRATEGY
Market Intelligence
DESIGN
Art Direction, Graphic Design, CGI Illustration
IMPLEMENTATION
Design, Visuals
DESCRIPTION
Il concept per PARAH SPA è studiato con elementi tradizionali cercando di disegnare una vera e propria scultura.
La forma dell’ovale non è solo un puro e casuale riferimento visivo, ma individua e si identifica con il marchio stesso, caratterizzando in maniera univoca il negozio.
Gli oggetti esposti fluttuano nel vuoto e proprio questo senso di sospensione fittizia delimita la forma, concretizzandola, facendola diventare fonte di attrazione per i futuri clienti.
Gli elementi compositivi utilizzati sono concreti, certi e facilmente riconoscibili, al fine di agevolare e mettere a proprio agio il futuro partner nella gestione degli spazi del punto vendita.