Descrizione Progetto

  • Retail

    Parah

DATE
Project 2002

PROJECT TYPE
Retail

LOCATION
Pisa – Gallarate – Como – Malpensa – Genova – Firenze – Palermo – Napoli – Rivoli – Torino Caselle – ecc.– Italia

DEVELOPER
Private

SERVICE
Concept design, Interior design, Light design, Technicals services, Custom-made forniture

STRATEGY
Market Intelligence

DESIGN
Art Direction, Graphic Design, CGI Illustration

IMPLEMENTATION
Design, Visuals

DESCRIPTION
Il concept per PARAH SPA è studiato con elementi tradizionali cercando di disegnare una vera e propria scultura.
La forma dell’ovale non è solo un puro e casuale riferimento visivo, ma individua e si identifica con il marchio stesso, caratterizzando in maniera univoca il negozio.

Gli oggetti esposti fluttuano nel vuoto e proprio questo senso di sospensione fittizia delimita la forma, concretizzandola, facendola diventare fonte di attrazione per i futuri clienti.

Gli elementi compositivi utilizzati sono concreti, certi e facilmente riconoscibili, al fine di agevolare e mettere a proprio agio il futuro partner nella gestione degli spazi del punto vendita.