fbpx

Projects

L’approccio progettuale è basato su un metodo filosofico scientifico, non su uno stile predeterminato. Creiamo soluzioni semplici, pionieristiche che migliorano ed evolvono la qualità della vita contemporanea.
Affrontiamo una varietà di progetti, lavoriamo dal particolare al generale, simultaneamente e contemporaneamente: sia nella costruzione di nuovi lavori che nelle ristrutturazioni. Indipendentemente dalle dimensioni o dal contesto, ogni progetto che intraprendiamo dialoga e ne alimenta un altro.
La scala più piccola, nel design e l’interior, mantiene affilate le nostre matite e pronte a sperimentare; nell’architettura affrontiamo la contemporaneità dell’uomo sia nella vita che nel lavoro. La scala più grande riguarda la pianificazione, i modelli di vita a scala di città, generando una propria logica in continua evoluzione.
Riteniamo che l’architettura non sia solo innovazione e design, ma la capacità di fornire un progetto dal concepimento fino al completamento. La nostra competenza è nel commerciale, direzionale, nel residenziale, masterplanning, retail, product design e interior.
I progetti hanno lo scopo di integrarsi con l’ambiente costruito e con la possibilità di creare un rapporto integrato tra architettura, ambiente e paesaggio circostante. La continua esplorazione del pensiero concettuale e tecnica costruttiva crea spazi inaspettati. Nei progetti di tutela del patrimonio artistico, generiamo innovative soluzioni contemporanee sensibili alle condizioni storiche.

L’uomo, lo spazio interno e l’ambiente circostante, sono in movimento e si evolvono continuamente.
La nostra architettura nasce dal costante rimando tra spazio vissuto e ambiente e si evolve con l’esistenza umana, si rapporta con il contesto ecologico, bio ecologico e la globalità contemporanea. Allo stesso tempo cerca l’avventura, l’esuberante coraggio inventivo…
Il territorio, il paesaggio suggeriscono la forma architettonica che virtualmente già la contengono e di conseguenza ne vengono risaltati. Niente è statico: i materiali vengono modificati dal tempo, ed il paesaggio si trasforma…
L’uomo vive in movimento e lo spazio tempo  non è astrazione, ma realtà spazialmente estesa.
Noi facciamo architettura su misura, perché mette in relazione prioritaria la scelta della forma, la funzione e la giusta flessibilità che deve avere.
Il risultato: uno stile unico per ogni committente.