architettura

Il nostro approccio architettonico è olistico e ci concentriamo sulla creazione di ambienti di alta qualità, sulla capacità di adattamento dello spazio e la sua futura flessibilità. Riteniamo che ci sia una via che si incunea tra arte e tecnologia che porta ad elevare il concetto di spazio costruito e immateriale.

Il dialogo con i clienti, gli utenti finali e le parti interessate sono al centro del nostro metodo progettuale. Analizziamo a fondo ed esploriamo le varie opportunità, sfidando le ipotesi ed i preconcetti iniziali. Il nostro diverso approccio di pensiero, assicura la strategia di design finale che incoraggia e sviluppa il massimo potenziale da ogni sito, per un design pratico, flessibile e aperto al futuro.

La nostra creatività si confronta con la capacità di pensare, sviluppare il progetto e visualizzare le idee in due, tre e quattro dimensioni. Le idee iniziano con molti studi concettuali, ma per catturare fisicamente l’esperienza di uno spazio lavoriamo con con la visualizzazione 3d ed i modelli fisici a volte con dei dettagli a grandezza naturale per garantire un design unitario e coordinato ed aiutare i clienti, gli utenti e le parti interessate a comprendere appieno lo spazio finale.

Siamo convinti che la qualità dello spazio ha una diretta influenza sulla qualità della nostra vita, in casa, sul posto di lavoro, o nello spazio pubblico. La nostra progettazione analizza anche le prestazioni funzionali e ambientali di un edificio e si preoccupa per il suo contesto fisico e culturale. Sviluppiamo con assoluta coerenza la dimensione  ‘poetica’ dell’architettura, tramite la modellazione e la scultura degli spazi con la luce naturale ed artificiale.